lunedì 18 gennaio 2016

The NEW 52 Story: Earth-2 [Parte 8]


Dopo aver salvato il proprio mondo dalla furia devastante di una copia malvagia della loro più grande Meraviglia, Superman, i nuovi eroi della Terra dovranno superare i propri limiti per impedire una catastrofe senza precedenti. Apokolips, patria del potente Darkseid, si sta dirigendo verso il pianeta la cui fine è prossima!


Titolo: Apokolips Now
Tratto da: Earth-2 World's End #1
Data: Dicembre 2014
Pubblicazione italiana: Terra-2 #8
Data: Giugno 2015

Tempo fa, prima che il mondo cambiasse per sempre, Sam, il fidanzato di Alan Scott, cercò di fargli capire che collaborare con Sloan non era una buona idea poiché temeva che quell'uomo volesse usare la sua compagnia come una copertura per qualcosa di losco. Alan, però, era troppo sicuro di sé e gli disse, dopo averlo ringraziato per essere la sua coscienza, che aveva tutto sotto controllo.

Non sapeva che, con la scusa di portare una ricerca sui Boomdotti per conto suo, Sloan aprì una finestra verso un'altra Terra in cui scoprì Michael Holt e decise di tenerlo presente per ciò che intendeva fare.

Sam chiese ad Alan di rendere almeno pubblici i recenti sviluppi di contatto verso nuovi mondi e, quando gli fu risposto che era meglio tenerlo segreto, decise di diffondere quelle scoperte.

Nella Nona Dimensione, nel frattempo, Stoppenwolf, grazie alla collaborazione di Sloan, che chiamava "Il Viaggiatore", si preparava ad invadere quel mondo, insieme a Furia ed a tutto il suo esercito.

A Gotham, il giovane Jimmy Olsen, abilissimo hacker, aveva scoperto il folle piano di Sloan e quando Batman e sua figlia Robin irruppero in casa sua per catturarlo con l'accusa di tradimento, non riuscì a spiegargli dell'imminente pericolo perché, chiamando Bruce per nome, attirò le preoccupazioni di Batman che lo mise fuori combattimento prima di proferir parola.

Poco dopo, Metropolis venne attaccata. I Parademoni attaccarono il Daily Planet ma Superman non fece in tempo ad arrivare ed evitare la morte di Lois Lane. Anche Batman subì una perdita, con la morte di sua moglie Selina, e Wonder Woman vide le sue sorelle amazzoni perire nell'attacco dei Parademoni in Amazonia.

La guerra era violenta e gli eserciti di tutto il mondo si unirono insieme per la prima volta nella storia sotto la guida del Comandante Khan e del responsabile di quell'invasione, Terry Sloan, che non aveva paura di compiere azioni abiette pur di salvar e il mondo.

La Trinità trovò una soluzione. Superman raggiunse la Base Arkham dell'Esercito Mondiale con Kara. In essa venivano tenuti in stasi i peggiori criminali del mondo tra cui il recente arrivo Jimmy Olsen. Batman spiegò a Superman e Wonder Woman che grazie a quel ragazzo avevano scoperto un virus che poteva far cessare la guerra, anche se il costo da pagare sarebbe stato il più grande. Da eroi quali erano, non esitarono un attimo a mettere in gioco le loro vite pur di salvare il mondo.

Durante l'attacco finale, infatti, mentre Kara ed Helena venivano trasportati su un altro mondo (come visto in Earth-2 #1), Superman, Wonder Woman e Batman morirono e misero fine alla guerra regalando al mondo cinque anni di pace durante i quali il cancro di nome Sloan continuò a macchinare in segreto.

Questi scoprì che fu Sam Zhou, fidanzato di Alan Scott, a diffondere in rete i progetti sulla teoria dei varchi inter-dimensionali che permisero a Batman di creare il virus, rapì Mister Terrific da un altro mondo, inviò Sandman dalla Regina di Atlantide Marella ed usò i meta-umani dell'Esercito Mondiale per dare la caccia alle nuove meraviglie che nel frattempo erano nate: Flash, Hawkgirl e Dottor Fate. Contemporaneamente, il Generale Lane installò la coscienza di sua figlia Lois nel corpo meccanico di Red Tornado.

Sloan diede ordine di uccidere Sam coinvolgendolo in un incidente ferroviario. Alan stava per chiedergli di sposarlo ma l'esplosione gli sottrasse l'amore della sua vita. Quello fu anche il giorno in cui divenne Lanterna Verde.

Successivamente, Steppenwolf invase la Terra. Scatenò Brutaal, una versione malvagia di Superman, che si ribellò a lui uccidendolo. Nella lotta venne coinvolto anche Lanterna Verde che venne disintegrato dalla sua vista calorifica. Capitan Atom, meta-umano dell'Esercito Mondiale, perse un braccio e Freccia Rossa pagò con la vita. I terresti crearono un'astronave arca e cercarono di abbandonare il pianeta finendo però tra le braccia di Superman che li sterminò dal primo all'ultimo. Bedlam, intanto, volle sfruttare il genio di Mister Terrific, Terry Sloan e Mister Miracle per la creazione di un varco talmente grande da farci passare l'intera Apokolips al suo interno. Proprio quando si erano perse tutte le speranze, Val-Zod, un kryptoniano tenuto in isolamento dal governo mondiale dalla tenerà età, incitato da Lois, affrontò Brutaal e lo sconfisse.

Questo è ciò che è accaduto. Ora, Flash, a causa della distruzione sta correndo da una parte all'altra del paese per trasportare informazioni e controllare che i rifugiati abbiano tutto ciò di cui hanno bisogno. In uno di questi, Dick Grayson si assicura che sua moglie Barbara Gordon e sua figlia, abbiano la razione che gli spetta e si prepara ad affrontare degli eventuali sciacalli. Barbara lo ringrazia per ciò che sta facendo e rimpiange i giorni in cui era un'agente della polizia e poteva contribuire alla protezione della gente. E' lo stesso senso d'impotenza che sente anche Dick, impossibilitato ad andare fuori e raccontare ciò che sta accadendo come farebbe ogni giornalista che si rispetti.

Hawkgirl, intanto, sta valutando i danni in Sud America ed attende ordini dal Comandante Khan. Contatta Flash e gli chiede se è riuscito a trovare sua mamma ricevendo dal velocista una risposta negativa.

Altrove, in Ginevra, Helena e Kara sono ritornate da poco sul loro pianeta di origine e non sconvolte dalla distruzione che le circonda. Vedono attraverso uno schermo televisivo un ragazzo vestito da Superman, un robot rosso salvare un bambino ed una persona vestita da Batman. Helena sbarra gli occhi stupefatta e non riesce a credere che quello possa essere suo padre.

Poco distante da loro, nei pressi di un Pozzo Infernale, Val e Lois stanno mettendo al riparo i civili. Batman è preoccupato e teme che non sia ancora finita in quanto Bedlam è ancora in possesso di Mister Terrific, Sloan e Mister Miracle e preferirebbe coordinarsi con il Governo Mondiale in Amazonia per mettere fine il prima possibile alla guerra. Lois, intanto, si accorge di Power Girl e Cacciatrice in avvicinamento.

In Amazonia, intanto, Khan viene avvisato dal Consiglio del Governo Mondiale che non possono dargli ulteriori risorse e che deve accontentarsi di quelle che ha. Il Comandante cerca di fargli notare che devono chiudere definitivamente i Pozzi Infernali ed eliminare Bedlam il prima possibile ma loro ritengono più importante far ripartire le infrastrutture di base, comunicazioni, energia ed il sistema finanziario. Khan è amareggiato e chiede a Sandman di aggiornarlo. Questi gli risponde che ancora non sono riusciti a trovare Sloan ma continueranno le ricerche. Kahn gli domanda se hanno individuato Oliver Queen e, quando anche questa volta non riceve la risposta che voleva, ordina al suo uomo di trovarlo perché hanno bisogno della sua competenza nelle armi.

All'Osservatorio di Arceribo, in Portorico, Bedlam ha portato a termine il suo piano ed è pronto ad attivare il portale che permetterà ad Apokolips di passarci attraverso. Sotto di loro, Mister Miracle è tenuto sotto osservazione da Big Barda e Furia. Quest'ultima è preoccupata che possa giocar loro qualche brutto scherzo e fa bene ad avercene, poiché il loro prigioniero sta aspettando solo il momento giusto per agire. Bedlam, sfruttando Sloan e Holt, attiva il portale ed entra in comunicazione con Darkseid in persona.

Hawkgirl, intanto, volando nei cieli della Cina, s'imbatte nel Dottor Fate che, come sempre, parla per enigmi. Ha avuto la visione della fine del mondo e sa come salvarsi. Kendra gli chiede di andare con lei in Amazonia e raccontare la stessa cosa a tutti ma l'uomo vola improvvisamente via affermando che un "visitatore" è arrivato da oltre il cielo e deve trovarlo. Hawkgirl lo segue.

In quel di Ginevra, Kara chiede a Val e Batman chi gli dà il diritto di indossare i loro simboli. Thomas si accorge di avere davanti sua nipote e, sorpreso, le domanda come può essere ancora viva. Lei gli risponde chiedendogli il nome. Red Tornado racconta un aneddoto del passato a Kara in cui lei, quando era piccola, dopo aver fatto un castello di sabbia lo tramutò in vetro con la sua vista calorifica. Kara capisce di avere davanti Lois e l'abbraccia chiamandola mamma.

In quel momento, i Pozzi Infernali in Pakistan, Ginevra, Londra e Brasile eruttano contemporaneamente e da ognuno di loro emerge una creatura spaventosa. Le furie di Apokolips sono arrivate!

Titolo: Collision
Tratto da: Earth-2 #27
Data: Dicembre 2014
Pubblicazione italiana: Terra-2 #8
Data: Giugno 2015

Cos'è la famiglia?

Dieci anni fa, a Metropolis, Kara giocava a palla con Lois e Clark. Fu la prima volta che la ragazza chiamò la giornalista mamma e, quando saltò, che i suoi poteri cominciarono a manifestarsi...

Otto anni fa, a Gotham, Helena stava tornando a scuola con un paio di amiche e, parlando della sicurezza sulle strade, accennò ad un uomo vestito di vigilante che vegliava sui cittadini. Dietro di loro, intanto, un malvivente era in procinto di far loro del male...

Cinque anni fa, in Virginia, non sulla loro Terra, Kara ed Helena festeggiavano il compleanno di quest'ultima che sentiva molto la mancanza dei suoi genitori...

Quarantacinque anni fa, su Krypton, il piccolo Val-Zod è orfano da tre settimane in quanto i suoi genitori furono giustiziati tre settimane prima. Si sentiva solo, perché gli altri bambini si tenevano alla larga da lui...

Che cos'è l'amicizia?

Cinque anni fa, Kara  aveva lo stesso stato d'animo di Helena il giorno del suo compleanno, ma festeggiare quell'evento, soffiando sulle candeline, era un modo per manifestare il reciproco affetto.

Otto anni fa, il malvivente che pedinava Helena venne catturato ed appeso ad un palo. Una delle sue amiche le chiese se fosse stato Batman a fare quella cosa e le venne risposto negativamente. L'altra amica le fece notare che aveva perduto lo zaino ma per Helena era più importante scappare.

Che cos'è l'amore?

Quarantacinque anni fa, su Krypton, Val-Zod venne avvicinato da una bambina bionda che, dopo essersi accertata si chiamasse Val, gli disse che anche i suoi genitori erano morti. Gli disse di chiamarsi Kara...

Oggi, Batman, Lois, Val, Kara ed Helena si stanno recando al  Quartier Generale del C.E.R.N. a seguito di una richiesta di soccorso da parte degli scienziati che vi lavorano. Kara non ha molta stima dell'Uomo Pipistrello e Lois le dice che imparerà ad apprezzarlo.

Mentre scendono nelle profondità del laboratorio. Kara è contenta di essere riuscita a incontrare nuovamente Val e gli domanda se, a quel tempo, è riuscita ad ascoltarlo. Quando sta per risponderle, Val sente un rumore che è la fonte del segnale di emergenza. Kara solleva una parete d'acciaio crollata su una porta d'accesso verso un altro reparto della struttura mettendosi in mostra e Val sembra apprezzare il suo gesto. Helena le dice che non è momento per flirtare e che devono indagare sulla faccenda.

Vengono attaccati da dei mostri violacei all'interno. Helena, vedendo la velocità di Batman, gli chiede come fa ad essere così rapido ricevendo come risposta che è una lunga storia. I mostri sono troppi ed il gruppo si divide. Batman dice ad Helena di essere suo nonno ma la ragazza non gli crede e non accetta che suo padre abbia sacrificato tutto in nome della giustizia quando rimase orfano. Thomas le dice di essere dispiaciuto e che non ha mai desiderato che si sentisse sola. Helena gli risponde di non esserlo mai stata e che ha una famiglia di cui lui non ne fa parte.

Nel reparto adiacente, Kara cerca di sfondare la porta ma Lois, chiusa dall'altra parte, le dice di fermarsi per evitare un eventuale collasso della struttura. Con lei c'è una scienziata che le racconta di un essere di nome Bedlam che ha aperto un portale per il suo regno natale scatenando dei mostri che quando toccavano i membri dello staff li trasformavano in loro simili. La struttura copre ventisette chilometri di estensione che corrono sotto la città e se uno solo di quei mostri dovesse lasciare il C.E.R.N. potrebbe contaminare il mondo.

Altrove, Helena domanda a Batman come mai non ha la stessa forza che ha mostrato quando affrontava quei mostri e le viene risposto che per fare ciò che ha fatto usa il Miraclo. Non ne ha molto quindi per evitare di consumarlo ha dovuto sforzarsi più del dovuto. Helena gli propone di dargliene un po' ma Thomas rifiuta categoricamente di acconsentire. Ammette poi che la nipote ha ragione quando dice  che non c'è mai stato per lei ma l'ha sempre tenuta d'occhio. Anche se non lo accetta, sono una famiglia.

La scienziata che ha parlato con Lois si avvicina ad un comunicatore e, dopo aver notato il simbolo di Superman sul petto di Val ed immaginando possa fare le stesse cose dell'Uomo d'Acciaio, gli spiega che potrebbe esserci una soluzione a ciò che sta accadendo: se riuscisse a raggiungere una velocità simile da generare un'esplosione di energia, potrebbe creare un evento simile a quello di una bomba al neutrone di una potenza tale da distruggere il virus diffuso nell'acceleratore fino all'ultima molecola. Domanda a Val e Kara se correrebbero questo rischio e quest'ultima, senza battere ciglio, si fa largo verso l'acceleratore.

Lois contatta poi Helena e Thomas, che intanto cercano di tenere fuori dalla loro stanza i mostri, e li avvisa di ciò che sta per accadere per cui devono sbrigarsi a sigillare la porta che mette in comunicazione la loro zona con quella dell'acceleratore.

Seguendo le direttive di Lois, Val e Kara cominciano a volare lungo in canale dell'acceleratore in direzione opposte. Quando raggiungono la velocità ottimale i due si scontrano. La scarica che generano è talmente forte da disintegrare tutti i mostri portatori del virus mettendo fine alla sua minaccia. I due kryptoniani si tengono per mano e si guardano negli occhi con sguardo complice. Dopodiché lasciano l'edificio e volano verso il sole per bruciare le radiazioni in eccesso. Batman si complimenta con Helena e si scambiano un sorriso.

Dopo aver messo al sicuro tutti gli scienziati ancora in vita, gli eroi si radunano ritrovando ciò che mancava da tempo nelle loro vite: l'amore.

Titolo: Drums Of War
Tratto da: Earth-2 World's End #2
Data: Gennaio 2015
Pubblicazione italiana: Terra-2 #8
Data: Giugno 2015

Nei sobborghi di Ginevra, le Meraviglie del mondo affrontano la guerriera di Apokolips. Nonostante assomigli ad una bambina, la sua forza è tale da permetterle di affrontare Batman e gli altri contemporaneamente senza difficoltà.

Jimmy Olsen avverte l'Uomo Pipistrello che anche dai Pozzi Infernali in Brasile, Londra e Sud America è uscita una creatura e le forze dell'Esercito del Comandante Khan non sono abbastanza per affrontarli. Thomas manda  Lanterna Verde in Brasile. Hawkgirl comunica che con il Dottor Fate stanno volando verso la Gran Bretagna in cerca di questo "Viaggiatore" nominato da Fate e che potrebbe essere la creatura uscita dal Pozzo Infernale. A Flash viene invece ordinato di continuare la ricognizione e di assicurarsi che i rifugiati siano al sicuro mentre la Principessa Marella torna nel suo regno perché il mostro uscito dal Pozzo in Sud America è stato visto immergersi in mare.

Al Centro di Comando dell'Esercito Mondiale, il Maggiore Sato comunica a Khan che un oggetto dalle dimensioni enormi si sta avvicinando al Sistema Solare e che tutte le sonde inviate nello spazio profondo hanno smesso di funzionare. Il Comandante capisce che è collegato a ciò che sta accadendo al loro pianeta e le ordina di velocizzare le ricerche di Oliver Queen.

Su Apokolips, i Leader dei Nobili sono preoccupati per ciò che sta accadendo al loro pianeta. Le truppe presenti su di esso sono state decimate dal teletrasporto verso quell'universo ed il nucleo stesso di Apokolips è in esaurimento. Ipotizzano addirittura di essere finiti in trappola e l'assenza del loro signore Darkseid non fa che alimentare questa possibilità. Uno di loro, però, gli ricorda che Apokolips vive e che, in tempo di crisi, il Pianeta Dio invierà un emissario da lui nato come è già accaduto in passato.

A Ginevra, Lois sta combattendo contro K'Il. L'ex giornalista ha scoperto che l'esercito di quella Furia è composto da cadaveri rianimati dei civili rapiti dai Parademoni e la rabbia l'ha spinta ad affrontarla direttamente. Purtroppo viene tenuta a bada facilmente ed è costretta ad assistere alla trasformazione di una civile.

In Portorico, all'Osservatorio di Arceribo, Mister Miracle gioca un brutto scherzo a Bedlam che credeva di essere stato contattato da Darkseid in persona ed invece la voce che ha sentito era solo una distrazione generata dall'artista della fuga. Miracle ha impiegato mesi per costruire un grilletto mentale costituito da parole chiave che indebolissero il controllo psichico dello sgherro di Apokolips.

Di sotto, Big Barda e Furia stanno facendo la guardia a Mister Miracle che appare in stato di meditazione. Il computer viene hackerato e le loro difese collassano permettendo a Mister Terrific di irrompere nella sala e prepararsi ad affrontare le due donne.

La seconda parte del piano di Mister Miracle consiste nell'intrappolare Bedlam nella mente di Sloan. In essa, entrambi vanno alla sua ricerca diventando poco dopo in prede. Bedlam li attacca sfruttando il rimorso di Terry per aver ucciso milioni di persone e quando sta per essere sottomesso, Mister Miracle colpisce Bedlam salvandolo. Successivamente Terry gli fa provare la stesso dolore e lo uccide.

Lanterna Verde sta volando sul Golfo del Messico. Il Comandante Khan comunica al mondo che la guerra non è finita e che tutti coloro che non sono già al sicuro devono raggiungere immediatamente i rifugi più vicini. Alan, attraverso al potere del Verde, si rende conto che gli elementali della Terra sanno cosa sta accadendo ed ha la sicurezza che non si arrenderanno facilmente.

Mister Terrific, Terry Sloan e Mister Miracle raggiungono l'Amazzonia e avvertono il Comandate Khan che Apokolips è sulla traiettoria della Terra e che hanno solo ventiquattro giorni prima dell'impatto catastrofico.

A Ginevra, Val e gli altri hanno distrutto tutti i combattenti di K'Il ma quest'ultima afferma che essi non sono altro che giocattoli per lei e che può crearne di nuovi in qualsiasi momento. A conferma delle sue parole, prima attacca e poi sottomette Lois, Helena e Kara e le sfrutta per mettere fuori combattimento Batman e Val-Zod!
Titolo: Furies
Tratto da: Earth-2 World's End #3
Data: Febbraio 2015
Pubblicazione italiana: Terra-2 #8
Data: Giugno 2015

K'Il, impugnata la sua grossa ascia, sta per decapitare Batman, steso al suolo dopo l'attacco subito da Lois, ma Val-Zod lo salva in tempo. Successivamente, lascia a Lois, Kara ed Helena il compito di uccidere i loro ex compagni mentre lei si dirige verso le sue sorelle Furie che a Rio, Londra ed Atlantide stanno portando pestilenza, carestia e morte.

Al Quartier Generale dell'Esercito Mondiale, Khan spiega al Consiglio che l'oggetto non identificato entrato nel Sistema Solare identificato come Apokolips si schianterà sulla Terra entro ventitré giorni e l'impatto causerà la distruzione di entrambi i pianeti. Per i Consiglieri l'unica cosa da fare è attaccare Apokolips con i missili atomici ma non lo faranno senza le adeguate informazioni.

Khan suppone che vogliano fargli interrogare Mister Miracle ma rifiuta di farlo perché teme possa arrabbiarsi e distruggere quel posto. Il Consiglio, prevedendo quella risposta, lo avvisa che sarà Sandman a condurre l'interrogatorio. Mister Miracle afferma di non essere loro nemico e gli chiede di essere liberato perché odia Darkseid quanto loro. Wesley Dodds, vuol sapere cosa devono fare per essere sicuri che le loro bombe colpiscano la superficie di Apokolips e gli viene risposto che qualsiasi azione è inutile in quanto essa non è un semplice pianeta ma un Dio vero e proprio.

A Chicago, nel rifugio locale, c'è una sommossa in atto in quanto le scorte di rifornimento si stanno esaurendo ed i rifugiati si attaccano tra loro per accaparrarsi la maggior roba possibile. Dick viene preso a pugni e derubato ma sua moglie Barbara blocca il ladro prima che possa fuggire. Prova a dare fiducia alla moglie dicendole che, restando uniti, le cose andranno bene ma in cuor suo non ci crede veramente.

Nei cieli di Londra, Hawkgirl domanda a Fate se ha intenzione di combattere il cattivone di turno ma questi gli risponde che è lì in cerca del suo prossimo possessore. Mentre la Furia diventa sempre più forte per ogni linfa vitale che assorbe, Fate fa notare ad Hawkgirl che un altro camminatore di mondi si sta avvicinando. Tra le strade di Londra, infatti, John Constantine cerca di capire in che posto sia capitato (Vedere Constantine #19 sia italiano che americano per conferma della nota).

A Ginevra, Kara sta combattendo con Val e Batman sta affrontando sua nipote Helena. Lois, nel frattempo, ha riavviato la mente di Red Tornado riprendendo possesso delle sue facoltà. Genera una folata di vento così forte che, una volta colpite, libera dalla soggezione mentale sia Helena che Kara. Tornata la quiete tra loro, Batman domanda a Lois dove è andata la Furia e gli viene risposto che è tornata dalle sue sorelle. Capisce quindi che è tempo di scendere nel Pozzo Infernale e sigillarlo una volta e per tutte dall'interno.

In Amazonia, Jimmy e Sato stanno osservando la situazione nelle città coinvolte. La militare, saputa l'intenzione del Cavaliere Oscuro di scendere nel Pozzo, propone di inviargli, tramite Sandman, l'attrezzatura necessaria sviluppata prima che il Comandante Acciaio entrasse in quello brasiliano. Improvvisamente il ragazzo viene colto da un attacco informatico ed i suoi occhi si illuminano. Quando ritorna in sé ordina a Sato di dirgli tutto ciò che sanno sulla Scatola Madre che tengono prigioniera di sotto.

Al Quartier Generale, Sandman comunica a Khan che Mister Miracle è stato molto cooperativo, mentre Furia e Big Barda si sono comportate diversamente. Khan, considerandoli pericolosi, propone di ucciderli mentre Sloan suggerisce di liberarli. In questo modo potrebbero seguirli fino a casa e, una volta lì, stabilire un punto di teletrasporto da usare per inviare le loro truppe. Sandman gli dà ragione e chiede di fare in fretta poiché quei prigionieri non resteranno di sicuro ad aspettare. Infatti, Big Barda e Furia si liberano distruggendo parte dell'edificio, cosa che a Mister Miracle non piace molto, visto che hanno attirato su di loro i robot di difesa dell'Esercito Mondiale.

Nel laboratorio del Dottor Crane, in Amazonia, gli scienziati scoprono che la Scatola Madre non è felice e che si è attivata in attesa di qualcosa o qualcuno. Crane le si avvicina per analizzarla ma viene sbalzato via violentemente. In quel breve lasso di tempo in cui è entrato in contatto con essa e dai pochi dati che ha acquisito, scopre che solo Jimmy Olsen è in grado di aiutarli.

A Ginevra si discute su se entrare o meno nel Pozzo Infernale. Val comunica che qualcosa sta cambiando al suo interno e Kara conferma le sue parole. Batman è deciso ad entravi per mettere fine al cancro che sta distruggendo il loro mondo ed anche gli altri manifestano la stessa volontà. Thomas contatta quindi Lanterna Verde e gli dice di proteggere la superficie mentre loro saranno assenti. Alan gli risponde che il Brasile è al sicuro anche se ha perso di vista la Furia che era comparsa e gli chiede notizie su Marella in quanto uno di quei mostri era diretto verso il suo regno.

Aquawoman raggiunge Atlantide e ciò che si trova davanti la sconvolge: il mostro proveniente da Apokolips ha soggiogato i suoi sudditi e si dirige verso di lei per attaccarla!

<<< Vai alla Parte Precedente          Vai alla Parte Successiva >>>


Nessun commento:

Posta un commento